Ledgering

CSS Valido! HTML 4.1 Valido!

Licenza Creative Commons

LBFTicino

La nuova sezione di LBFItalia denominata LBFTicino, nasce il 5 Gennaio 2009.

Cinque pescatori di cui due già appartenenti a LBFAdda, decidono di creare un vero e proprio punto di riferimento per il ledgering nel Varesotto.

Dopo l'evento dimostrativo LBFItalia del 13 Settembre presso il negozio CLAN di Mornago(VA) era evidente il forte interessamento da parte di molti a questa nuova tecnica innovativa, che dà la possibilità anche ai meno esperti, di effettuare bellissime catture con una spesa alquanto contenuta.

Lo scopo di questa nuova società e diffondere ulteriormente la tecnica di pesca anglosassone tra tutti gli appassionati promuovendo raduni, dimostrazioni e riunioni periodiche privilegiando sicuramente le bellissime pescate in compagnia.

Il Ticino ed i laghi saranno i nostri luoghi di pesca più comuni, che cercheremo di valorizzare e salvaguardare attivando una attiva collaborazione con gli Enti preposti ai controlli e alla salvaguardia ambientale.

Invitiamo tutti gli amici di LBFItalia a venirci a trovare e a immergere le lenze nelle nostre acque, vi offriremo la nostra amicizia, consulenza e tutte le informazioni necessarie per passare un'ottima giornata di pesca!

Il consiglio direttivo

  • Mosele Fabio (socio fondatore attuale presidente)
  • Pozzi Alessandro (socio fondatore / consigliere e Vicepresidente)
  • Franzosi Roberto (socio fondatore /consigliere e Segretario)
  • Cerchiaro Stefano (socio fondatore)
  • Piccolo Luca (socio fondatore e consigliere)

Per contattarci scrivi una e-mail a:

oppure chiama al:

338-5318240 Fabio
339-2927475 Alessandro