Ledgering

CSS Valido! HTML 4.1 Valido!

Licenza Creative Commons

LBFUmbertide

Chi siamo

 LBFUmbertide nasce da delle persone che si sono incontrate lungo le sponde del fiume Tevere alla ricerca di barbi, carpe e cavedani.
Nessuno di noi pretendeva di essere un esperto, ma dopo ogni avventura passata insieme si finiva sempre con il parlare di tecniche, esche e spot per affrontare nel migliore dei modi la prossima uscita nel fiume.
Questa condivisione di idee ci ha portato ad organizzare molte pescate e diventare un gruppo di amici amanti della pesca a feeder che avevano come "etica" il massimo rispetto per l’ambiente e per le proprie catture: diventando altresì sempre più numerosi.
Riuscire ad insidiare pesci sempre più grandi e la soddisfazione, dopo il lungo combattimento, di farli ritornare, con le dovute accortezze, nel loro ambiente ci affascina.

Ora come ora il nostro intento è quello di continuare a crescere sia numericamente che tecnicamente e quindi abbiamo pensato di affrontare il grande passo: riunirci in un luogo, avere una nostra sede in questa città, per confrontarci e aiutare chi intende imparare questa stupenda tecnica di pesca.
Grazie a LBFItalia è possibile interagire con le altre sedi sparse nel territorio nazionale, partecipare a raduni in diverse località: un modo in più per aumentare la nostra esperienza con altre persone che condividono lo stesso spirito di amicizia e di rispetto per la natura. Quando un giorno tutti capiranno che questo è il miglior modo per affrontare qualsiasi tipologia di pesca, saremo contenti di trovarci tutti insieme seduti su qualche riva.

La nostra sede

Non è stato difficile trovare una sede, considerato che il bar dove tutte le mattine prima di affrontare le nostre pescate ci ha concesso la possibilità di utilizzare una sala anche per le nostre riunioni. Il bar si chiama "GLAMOUR" e si trova in via Bremizia, 5 ad Umbertide.

foto gruppo

Contatti:

Raffaele Canfora (lelepg) 389 1677444

Emilio Tironzelli (Tir48) 347 7339058

Nicola Bernasconi (nicola bernasconi) 340 5350642