Ledgering

CSS Valido! HTML 4.1 Valido!

Licenza Creative Commons

Team LBFCentroItalia

Nasce nel 2012 grazie all’idea di alcuni iscritti delle sezioni periferiche di Roma, Castelli Romani, Valle del Liri ed Ancona, accomunati dal desiderio di realizzare un punto di riferimento per l’agonismo feeder nel Centro Italia.

Già agli esordi il Team LBFCentroItalia vanta più di cinquanta iscritti, tutti soci LBFItalia e quasi tutti alla primissima esperienza per quanto riguarda il tanto bello, ma complesso “mondo delle gare”. Tuttavia il Team tessera nelle proprie fila alcuni volti noti del panorama feeder/ledgering nazionale, gente del calibro di Francesco Di Veronica e Fernando Carnevale i quali, pur non partecipando in prima persona alle competizioni, riescono comunque ad essere una preziosa fonte di consigli, fondamentali per intraprendere al meglio questo viaggio.

Foto gruppo

Sin dagli esordi alcuni agonisti riescono a mettersi in ottima luce, è il caso di Manuel Giovannangeli, club azzurro 2014 e sempre nelle primissime posizioni nelle competizioni. Il Team vanta anche la vittoria nel Preston Day disputato ai Laghi di Faldo nel 2014 grazie a Matteo Restante e, più recentemente, un ottimo decimo posto assoluto di Simone Fantini nella Coppa Fisheries 2016 disputata al lago Borghese.

Dopo circa cinque anni di attività il Team è composto da una ventina di agonisti tutti di Roma e Provincia, impegnati sia nelle competizioni provinciali, regionali e nazionali, con risultati importanti. È una società che ha fatto dell’amicizia e del piacere di stare insieme in riva ad un corso d’acqua il suo valore fondante. Riteniamo infatti che buoni risultati siano il frutto sia di capacità dei singoli pescatori ma anche di un clima positivo e sereno, senza eccessive pressioni. Molti agonisti alla prima esperienza si affidano a noi proprio in virtù di questo, trovando nel Team l’ambiente giusto per una crescita sia sportiva che umana.

Il Team organizza anche eventi agonistici ufficiali ed è consuetudine organizzare anche dei raduni al fine di promuovere e rendere più saldo il rapporto tra i soci. Naturalmente non mancano le serate in allegria, una volta l’anno anche con le nostre famiglie, per scambiarci gli auguri di buon Natale e fare un piccolo bilancio dell’annata agonistica.

Attualmente l’organigramma è così composto:

  • Presidente: Massimiliano Tedeschi (Dirty Teddy)
  • Vice Presidente: Simone Fantini (Grillo Koy)
  • Tesoriere: Matteo Restante (Cina 84)
  • Consiglieri:
    • Davide Tossali (Davide Tossali)
    • Mauro Vecchi (Mauro Vecchi)
    • Manuel Giovannangeli (ManuelRouba)

Contatti

  • Tedeschi Massimiliano: Tel: 3284847987 – e-mail:
Foto gruppo Foto gruppo